L’Albo contiene l’elenco degli operatori economici (fornitori o prestatori di servizi o esecutori di lavori) per i quali risultano preliminarmente comprovati i requisiti di capacità economica e finanziaria, nonché i requisiti di capacità tecniche e professionali di cui all’art. 83, comma 1 lettere b) e c) del Codice ed i requisiti di carattere morale di cui all’art. 80 del Codice, dichiarati ai sensi del D.P.R. n. 445/2000. (tabella in fondo alla pagina)
Nell’ambito dell’Albo, il GAL può individuare, ove consentito dalle norme vigenti, gli operatori economici da invitare alle singole procedure di affidamento per acquisizione di beni, prestazioni di servizi o esecuzione di lavori.
L’Albo è diviso per categorie e sottocategorie di beni, servizi e lavori ed in classi di importo.
L’Albo presenta carattere aperto, pertanto gli operatori economici in possesso dei requisiti possono richiedere l’iscrizione per tutta la durata dell’Albo stesso compilando la modulistica sottostante.
Le disposizioni del Regolamento dovranno intendersi sostituite, modificate, abrogate ovvero disapplicate automaticamente, ove il relativo contenuto risulti incompatibile con sopravvenute inderogabili disposizioni legislative o regolamentari.

Elenco Iscritti Albo Fornitori

[table “2” not found /]